Tutti in piazza… SEPARATAMENTE!

Pubblicato: settembre 26, 2011 in Uncategorized

Nelle prossime settimane ci sono varie iniziative di protesta in quel di Roma, il 1 di ottobre, l’8 ed il 15… a parte che io punto decisamente sull’appuntamento del 15 ottobre, in quanto lo ritengo il più interessante ed il più trasversale, ma mi chiedo: dobbiamo per forza essere sempre mille campanili? Dobbiamo correre perchè ci chiama tizio ma anche se ci chiama caio?

Capisco che non sia bello scegliere, ma quanti di voi hanno il tempo od i soldi di andare i prossimi 3 weekend a Roma, calcolando che nessuno di questi eventi ha un’organizzazione degna di questo nome, non ci sono quasi pullman organizzati per contenere la spesa per cui ci si dovrà arrangiare come meglio si può… il treno costa e penso che le macchinate saranno il mezzo prediletto delle manifestazioni!

Ma la vogliamo smettere di fare cazzate di questa portata? Chissà che fatica faceva Vendola a spostare tutto al 15, a parte che non era la sua manifestazione… Basta! o ce lo mettono in quel posto a ripetizione e poi non lamentiamoci se brucia!

Perchè prediligo la manifestazione del 15, bhe è semplice, perchè è trasversale veramente e sono convinto che quelli che provano a fare le loro di manifestazioni poi metteranno ( o perlomeno ci proveranno) il cappello anche sul 15.

Scommettiamo sull’intervento di Vendola e Di Pietro?

Ma soprattutto perchè il 15 ottobre la manifestazione sarà europea! ovvero con noi ci saranno tante altre persone di altri stati che faranno la stessa cosa all’unisono!

Scusate se non mi sembra la stessa cosa delle manifestazioni per far risaltare l’aspirante leader di turno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...