TAV OR NO TAV THIS IS THE PROBLEM…

Pubblicato: marzo 3, 2012 in Uncategorized

Mio caro prof. Monti, sarei curioso, come penso molti altri italiani, di sapere quali e quanti documenti ha consultato, visto che la maggior parte dei docenti/periti/esperti italiani erano decisamente contro alla TAV…

Insomma, mio caro professore, non è che lei propende per il nuovo ordine mondiale, come sostengono in molti, ed ora non sta soltanto continuando con quel disegno, insomma, la TAV non serve altro che ad affossare il paese per metterlo nelle mani dei Rockfeller…?!

A parte questo, quali cavolo di documenti ha letto? Sa benissimo che ci sono fior di professori che le darebbero contro in questo caso, alla faccia del governo tecnico, alla faccia del’equità, dello studio dei documenti, della paventata Giustizia, dell’equità tanto sbandierata!

In questi giorni ho pensato al povero Abbà, oggi un ex collega ha postato un link di un cretino che definisce Abbà coglione perchè si è fulminato per protesta… ho chiesto a questo bel tomo cosa farebbe lui se minacciassero lui, casa sua ed il suo lavoro e lui ed un valido collaboratore mi hanno risposto che i campi sono dello stato (davvero? io sapevo che non abbiamo diritti per lo sfruttamento del sottosuolo, al contrario degli USA, ma i campi mi mancava…), che è da coglioni sacrificarsi per gli altri e menate del genere!

Io non so se avrei il coraggio di Abbà, ma da qui a dire che non lo capisco e non lo stimo, ne passa, io sono convinto che se la polizia non lo avesse inseguito sul traliccio lui si sarebbe limitato a stare lì fino a che riusciva a parlare alla radio e descrivere cosa succedeva, una volta che ti costringono ad avvicinarti agli isolatori della corrente, devi scegliere, lui ha scelto col cuore e non con la testa, chi vuole fargliene una colpa passi da me che gli spiego quanto sbaglia…

Avrei tante cose da dire per giustificare il NO TAV, ma la verità è che in rete si trova fior di documentazione in proposito, che la metà della quale basta a convincere anche il più scettico, perciò continuo a non capire cosa lei abbia consultato mio caro Monti, secondo me ha visto solo le raccomandazioni di chi da quaìest’opera unitile e costosa ha solo da guadagnarci, che le hanno detto che la abbandonano come un cane sull’autostrada se dovesse pensare di fare con la TAV quello che ha fatto con le olimpiadi, ma non si preoccupi, perchè se non la abbandona il PD (io penso che sia colpa di Bersani & Co. e non mi vergogno a dirlo!, querelatemi così sarà un giudice ad investigare sulle mie ragioni!), sarà il paese ad abbandonarla, perchè prima o poi la verità verrà a galla e non credo che i valsusini molleranno solo per le sue minacce, anzi…

Se vuole davvero portare avanti il nuovo ordine mondiale e l’avvento di Satana, sarà bene che impari a mediare, anche perchè noi cche il nuovo ordine non lo vogliamo di voglia di mediare ne abbiamo poca!

Lei sarà pure un professore, ma noi non siamo studenti! e non siamo imbecilli!

 

Rispondi

