Il miglior regalo da fare ad un politico… non votare alle prossime elezioni!

Pubblicato: dicembre 2, 2012 in Uncategorized

Certo, perchè se devi votare, vota per loro! Per chi ti ha derubato in tutti questi anni, altrimenti non votare, tu credi di protestare, invece li lasci sopravvivere con tutta la loro miseria spirituale e la tua miseria materiale…

Piuttosto che non votare vota Grillo… piuttosto che votare Grillo vota il nascente Movimento Arancione, che almeno è fatto da brave persone, non che i grillini non lo siamo, ma è dei massoni Grillo e Casaleggio che non mi fido!

C’è una dichiarazione che puoi fare ala seggio perchè il tuo voto non vada a favore di nessuno, non ricordo la formula, appena la ritrovo la aggiungo all’articolo.

C’è il Partito Pirata, Democrazia Atea, ecc… tutte realtà degne di nota, che, comunque spero convergano in una “vera” coalizione di sinistra, per cui non sto parlando di PD e nemmeno di SEL, visto che si è chinata al ricatto di Monti e Bersani…

Certo che mi piacerebbe avere Ingroia o chi come lui, al governo, è una persona intelligente e tiene al paese, in questi giorni sto propagandando Imposimato per l’elezione a Presidente della Repubblica, perchè credo che avremo bisogno di una persona retta e coraggiosa, che abbia a cuore la Costituzione e non che la maltratti come sta facendo quello attuale…

Insomma, cercate di votare bene, di votare davvero a sinistra, ma soprattutto di votare, perchè ogni assenza è un regalo a chi la politica la fa alle nostre spalle, a chi pensa solo ad arricchirsi… da chi ha padroni potenti come Monti…

 

http://www.signoraggio.com/pdf/rifiutoschedaelettorale.pdf

SVOLTA...

Annunci
commenti
  1. Nell’articolo soprastante si citano informazioni false e lesive della società Casaleggio Associati. Si invita l’autore a rimuovere questo contenuto. Il processo di adesione dei parlamentari del Movimento 5 Stelle è facilmente verificabile on line e non corrisponde a quanto descritto in questo testo. I contributi elettorali e lo stipendio in eccesso verranno lasciati allo Stato.

    • biagiothai ha detto:

      Ho cancellato la parte che non vi piaceva, che comunque non mi ero inventato, ma avevo letto in alcuni articoli sul web, perciò se dite che era falso dovreste prendervela con altri.
      Sull’affermazione della massonicità di Grillo e Casaleggio non retrocedo invece, ne sono sicuro e sono pronto a difendere questa convinzione. Peccato per voi che sono spiantato perciò avreste ben poco da esigere a mio danno!
      Grazie per avermi fatto sapere che anche il mio modesto blog vi disturba, è una sorta di marchio di garanzia!

  2. biagiothai ha detto:

    Riprendo il ragionamento tolto usando le parole di qualcuno informato!
    In caso denunciate il signor Favia, io riporto solo il link alle sue affermazioni!

    http://www.blogo.it/news/politica/redazione/10765/giovanni-favia-attacca-grillo-i-10-milioni-del-gruppo-parlamentare-andranno-a-casaleggio/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...