A ruota libera…

Pubblicato: dicembre 29, 2012 in Uncategorized

Ok, c’è gente più qualificata di me a parlare dei rapporti fra le varie componenti del nuovo polo, io mi limiterò alle mie modeste impressioni, visto soprattutto che vdeo che la cosa sta toccando molti.

Nei giorni scorsi ho visto che la nuova coalizione era sostenuta sia dal paginone (popolo viola) che dai gruppi locali (rete viola), dovrei dire che me ne stupisco, ma in realtà il progetto è assolutamente congruo con le idee del popolo viola, o di quanto ne rimane…

Poi è apparso Mascia, che fra noi era famoso per infilarsi in qualsiasi cosa gli dia visibilità, insomma, un approffittatore a mio vedere, ma ho lasciato perdere, si perderà nella folla.

Ingroia ha lanciato la palla al Pd, la cosa mi ha davvero scocciato, ma poi la risposta di Ingroia e De Magistris, tornava, infatti il PD li ha snobbati di brutto, pericolo finito, perchè mai avrei votato qualcuno che si allea col PD.

Adesso si scopre che Di Pietro, Diliberto e Bonelli, non rinunciano a candidarsi, al contrario di Ferrero, insomma continuano ad essere i soliti schifosi, soprattutto Diliberto e Bonelli, che hanno tramato e trombato molti concorrenti negli anni pur di continuare la loro sete di potere…

Mi scuso se non ho particolare stima di Diliberto, ma ricordo quando ha sfasciato Rifondazione pur di soddisfare la sua sete di potere, come ricordo la grinta di Bonelli, pur di scalzare la sua rivale, anni fa, che aveva il solo demerito di essere troppo onesta e si è fatta fregare di brutto… peccato che avesse uno spirito ecologista che Bonelli si sogna…

Visto questo dovrei dire che allora non voterò Rivoluzione Civile? Sbagliato, a meno di altri colpi di scena voterò comunque Ingroia, perchè mi fido di lui e spero che non tradisca lo spirito della coalizione nonostante le note stonate, ma mi rendo conto che è tardi per fare altro…

Comunque queste persone hanno ancora qualche giorno per non rischiare di perdere voti importanti, perchè di sicuro questa loro bella mossa di voti ne farà perdere, perchè questi bei tomi non hanno capito che i voti li stiamo chiedendo a gente delusa, amareggiata che non accetterà questo sopruso, perchè tale è!

Per quanto mi riguarda non smetterò di contribuire come posso al cambiamento, ma quello che distingue me da persone come Diliberto è che io il potere lo sfuggo, io cerco solo la giustizia civile, la prospettiva di un futuro, mentre lui ha sempre dimostrato di cercare solo la poltrona, se vuole querelarmi sono disponibile, tanto sono spiantato e disoccupato, ma conto di riproporre in tribunale la carriera di questi personaggi, per vedere se è vero o meno che hanno messo la carriera politica davanti all’etica ed al partito…

Parole dure, ma qualcuno le deve dire, perchè i giornali ci sguazzeranno e molti ci lasceranno alla nostra sorte, grazie ancora!

PS: non ho trovato ne Bonelli, ne Diliberto su Twitter, questo spiega coma mai non hanno capito cosa sta succedendo!

 

Rispondi

